Chi siamo

Il Teatro del Fiore è uno è un luogo ricreativo che vive di condivisione e scambio . Proponiamo attività creative, oggetti unici, workshop e decorazioni.

Se hai bisogno regali su misura, give-aways per la festa o decorazioni per un tuo evento, sei giusto da noi. Nel nostro atelier Teatro del Fiore puoi curiosare tra oggetti e decorazioni fatti a mano con cura e amore. Siamo a disposizione per discutere idee o incarichi personalizzati oppure per stare semplicemente insieme tra piante e fiori. Diamo il benvenuto a chiunque abbia a cuore la natura e la creatività.

Cristina Furrer è un Manager di Possibilità. Nel 2010 fonda Il Teatro del Fiore, atelier di progettazione e realizzazione del verde con l’idea di diffondere delle tematiche legate alla creatività e alla natura. Al Teatro del Fiore proponiamo attività creative, oggetti unici, workshop e decorazioni.

Ingrid Oliveri si occupa del lato decorativo e mette nelle sue composizioni una grande porzione di amore, pazienza e creatività.

Andrea Rütsche è l’anima dietro CreA!, la parte che si occupa dei Workshop e dei corsi. Negli incontri CreA! si realizzano insieme regali fatti a mano in un ambiente rilassato e gioioso.